Spiegare la crisi, svelare retroscena oscurati dai media mainstream e dare voce agli italiani emarginati dal mercato della comunicazione. PANDORA TV si propone come piattaforma di informazione indipendente. E’ basata sull’offerta quotidiana di web-video che monitorano in tempo reale gli eventi salienti dell’attualità italiana e internazionale. PANDORA TV in Italia ha l’esclusiva delle immagini del network RT / RUPTLY. Oltre alle news, integra l’offerta l’intervento editoriale di una redazione multimediale, coordinata da un grande giornalista come Giulietto Chiesa.

Giulietto Chiesa Giulietto Chiesa
 


Biografia troppo lunga; molto probabilmente discendente diretto del gatto di Pallas

Margherita Furlan

Margherita Furlan


Ex manager, fulminata dal giornalismo sulla via di Pandora TV, di cui è cofondatrice

Pino Cabras

Pino Cabras


Analista finanziario, condirettore di Megachip.info, scrittore. Ho 50 anni, ma togliete i tempi di attesa in aeroporto

Giuseppe Masala

Giuseppe Masala


Pigro per natura, scrittore per passione e apprendista giornalista per curiosità. Unico iscritto al partito cyphermarxista. Come Corto Maltese, non sono nessuno per giudicare e ho un’antipatia innata per i censori, i probiviri ma soprattutto per i redentori.

   
Marco Iacomelli

Marco Iacomelli


“Follower” di uno stile di vita eco-vegan-igienista, coerentemente controcorrente, uso le conoscenze informatiche per trovare una via di uscita da Matrix. Fra gli ideatori e fondatori di Pandora TV

Andrei Silivestru

Andrei Silivestru


Costantemente in ascolto. Un po’ per curiosità, un po’ perchè me le cerco.

Roberto Germano

Roberto Germano


Fisico per formazione, imprenditore per follia, scrittore per entusiasmo, scienziato per passione, libero per necessità. Tra i co-fondatori.

 Jeff Hoffman

Jeff Hoffman


Jeff Hoffman è il nome sul passaporto, Mamo è il nome sulle vette della sierra nevada, popolo Arhuaco, cacciatore di risposte. Apprendista Uomo, mediattivista . Membro del coordinamento di NGNN, appassionato di geopolitica e studente fuori corso. Cittadino americano, a mia insaputa.

“La critica va fatta a tempo; bisogna disfarsi del brutto vizio di criticare dopo.” (Mao Zedong )

Michele Manfrin

Michele Manfrin


Koskalaka Na Wambli Wiahka ( giovane uomo con penna d’aquila ) . Sociologo, amante della natura e appassionato di questioni internazionali, di psicologia e di antropologia. Membro di Wambli Gleska; convinto del principio Lakota: Mitakuye Oyasin ( tutto è in relazione ).

Francesca Mallozzi

Francesca Mallozzi


Francesco Bombino

Francesco Bombino


Nella mia vita i miei occhi hanno visto popoli espropriati del bene più prezioso: identità e radici culturali. Tutto questo è il frutto del Dio denaro. Il suo antidoto è conoscere per difendersi.

Maristella Miatello

Maristella Miatello


Imprenditrice, sempre alla ricerca della verità sempre! Perdutamente innamorata del Cappellaio Matto